Hell’s Kitchen a Weekend Donna Milano con le sue Borse eco-chic in gomma riciclata

Spread the love

Come combattere il grigiume dell’autunno? Ma naturalmente con ottime idee di moda, impermeabili, glam, ed ecosostenibili!

Quella di oggi é una proposta eco-friendly by Hell’s Kitchen, ed è una borsa eco-chic in gomma riciclata dal mood inequivocabile: destinata a “Ballare sotto la pioggia”.

Sì perché, le borse di Hell’s Kitchen, infatti, sono al 100% chic recycle e derivano la loro originalità dall’estro dello stilista del marchio, il veronese Marco Lai, che si é rifatto all’ex malfamato quartiere di New York.

Avrete l’opportunità di conoscerle da vicino in occasione di Weekend Donna, a Fiera Milano City dal 15 al 17 ottobre.

Dopo MiCam, Hell’s Kitchen arriva anche a Fiera Milano City per esporre al grande pubblico le proprie glamour camere d’aria di pneumatico trasformate in creazioni femminili, destinate a tutte le donne che ambiscono ad uno stile che sia ricercato ma allo stesso tempo attento all’ambiente. La formula stilistica di HK, “The DiaboliK Brand“, é esattamente quella di cucire insieme artigianalità Made in Italy e ricerca sui materiali.

Nascono così borse, caschi, accessori, etc.. pratici, resistenti, confortevoli, e ovviamente, a prova d’intemperie autunnali (la gomma è naturalmente impermeabile!).

Modello “Mezzaluna”, adatto alla donna in movimento, uno sfizioso “Raviolo” o gli eccentrici “Maltagliati” e “Cannellone”?

Le ricette della Cucina Diabolica di Hell’s Kitchen soddisfano tutti i gusti e non potrete più farne a meno!

Lascia un commento