Caschi da bici Paul Smith – Giro autunno 2010

di Paola Perfetti Commenta

Modalizer torna oggi a parlare di caschi.

Dopo il modello da bikers by HK che possiamo trovare in questi giorni esposto all’EICMA a Milano, oggi parliamo di caschetti da bici.

Siete ancora troppo riluttanti nell’ indossarlo, nonostante sia vietato pedalare senza?

Vediamo se con questa proposta Paul Smith cambierete idea: ha realizzato una linea di caschetti da bici insieme al leader deggli accessori a tema, Giro!

Se siete da sempre dei fan scatenati della moda di Paul Smith, infatti, non potrete che entusiasmarvi di fronte a questo Multi Stripe che la casa di moda Paul Smith ha realizzato insieme alla leggendaria azienda americana di elmetti da bikers, Giro.

Caschi Paul Smith – Giro

Paul Smith ha scelto un’unica estetica per la sua linea di caschi da moto: una sola “mìse” ma customizzata in tre differentri stili, ciascuno dei quali é caratterizzato dall’inconfondibile design by Paul Smith.

La forma é infatti quella classica del casco ad ovetto, minimal, eppure pensata per essere high tech, funzionale e sicura grazie allo studio condotto da Giro per l’alleggerimento del peso del casco. La azienda, poi, ha apportato alcune innovazioni anche nel processo di realizzazione in fabbrica dei suoi componenti!

Le dimensioni caschi Paul Smith – Giro sono di circa: piccolo – 20 “-21,75” / 51-55 cm, medio – 21,75 “-23,25” / 55-59 cm, larga – 23,25 “-24,75” / 59-63 centimetri.
Sono prodotti al 100% in polycarbonato e hanno 8 bocchette.

La Giro

L’azienda Giro ha sede alla Scotts Valley, in California, ed é leader al mondo nella realizzazione di alta gamma di accessori protettivi per sport “estremi” o comunque legati al pericolo, nonché di congegni destinati a migliorare – e a volte anche salvare – le vite di chi conduce giornate avventurose (e pedalare in mezzo al traffico in una metropoli, nell’ora di punta, lo può essere davvero, non credete?!!).

Paul Smith – Giro

Dalla sua passione per la bicicletta, quella che ormai nutre da un sacco di tempo, la maison Paul Smith ha deciso di collaborare con Giro per mettere a punto questo ultimo, innovativo, casco protettivo.

Il risultato? Sono tre modelli di design semplici, suggestivi e colorati!

Se vi piacciono e volete averli a tutti i costi, a questo link trovate una form da compilare per essere in lista, anzi, “ai blocchi di partenza”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>