Fabriano Boutique: borse e accessori multicolor ispirati a Positano

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di un’idea orginale per il vostro look? Sicuramente degli accessori simpatici, frechi, colorati e portatutto fanno proprio al caso vostro! Stiamo parlando della collezione p/e 2013 di Fabriano Boutique che, quest’anno, dopo Taormina e Savile Row, ha scelto di omaggiare una delle perle della costiera amalfitana, Positano, con una linea di borse e accessori assolutamente multicolor e bellissima da regalare e regalarsi.

E’ quasi estate, ormai, e invece delle solite bag a tinta unita, perchè non concedersi qualcosa di insolito, anche perchè lo stesso marchio che produce queste bag e accessori è partito da tutt’altra storia aziendale per poi diversificare la sua produzione, intuendo che alle donne gli oggetti in cotone al 100 %, multicolor e super pratici, piacciono moltissimo?

E’ il caso del brand Fabriano Boutique che, pensando a una donna dinamica, smart & easy, che adora il comfort e le nuance pop e accese, prettamente estive, ispirandosi ai colori di Positano, ha ideato una simpatica linea di shopper, borse a tracolla, piccole pochette, beauty case, custodie porta-occhiali, porta iPhone e porta iPad, tutti realizzati in fresco tessuto in fibra naturale di cotone al 100%.

Si tratta, quindi, di qualcosa destinato a resistere nel tempo, perchè realizzato in vero cotone, non in leghe sintetiche che lasciano il tempo che trovano, per non parlare della qualità… I colori della nuova collezione p/e 2013 sono, inoltre, molto vivaci, come il rosso, l’arancio, l’azzurro e il giallo, in omaggio, naturalmente, e non a caso, al mare, al sole, i fiori e i frutti della costiera che ha incantato poeti, artisti e viaggiatori di ogni sorta, da Ulisse a Richard Wagner, da Greta Garbo a John Steinbeck. Come avrete intuito dal nome, “Fabriano”, stiamo parlando proprio della famosa azienda italiana, nota in tutto il mondo per la qualità della sua produzione cartaria. La sua storia è iniziata addirittura nel 1264 e ora, quasi 8 scoli dopo, l’azienda ha deciso di cimentarsi anche nel campo degli accessori.

Il brand Fabriano Boutique, infatti, è nato nel 2000, diversificando il prodotto da cartaceo a fashion quasi 8 secoli dopo. Si tratta di un marchio posseduto al 100% da Fedrigoni ed è un vero e proprio laboratorio di ricerca, con linee di prodotto per l’ufficio, la scuola, la casa e il tempo libero, che coniugano la qualità dei materiali con un design moderno e raffinato. Gli articoli hanno il pregio, inimitabile, di rendere speciale anche il più semplice degli oggetti di uso quotidiano, come una semplice bag a tracolla o un porta iPad e, di conseguenza, semplicificare, e in questo caso, colorare e rendere speciale il look  della gente, creando finalmente qualcosa di assolutamente di nicchia e di altissima qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>