Regalo San Valentino 2010: Accessori Louis Vuitton

accessori-louis-vuitton-animania

State pensando a cosa regalare alla vostra fidanzata amante delle grandi griffe ma non volete cadere nei soliti cadeaux super romantici?

Un’interessante idea per il San Valentino 2010 viene dalla nuova collezione primavera estate 2010 degli accessori Louis Vuitton.

Pochette, foulard, micro portamonete dalle forme di animali delle fiabe: un’intera linea di creazioni divertenti realizzate da Gaston Louis Vuitton per l’amata moglie Renée.

Una storia di amore, per la moda e per la famiglia, perfetta per San Valentino.

Quasi un secolo fa, Renée Louis Vuitton amava collezionare piccoli giocattoli in legno creati dalla famiglia Vuitton.

Negli anni ’50, Gaston rese un primo omaggio alla moglie dedicando a lei un intero piano della boutique in Avenue Marceau con la sua collezione di giocattolini.

Proprio in previsione di San Valentino, torna il tributo all’amore della famiglia Vuitton con la collezione Animania, una linea di piccoli accessori ispirati proprio a quelle forme di animali delle fiabe amati da Renée.

All’interno della linea troverete una gamma di scoiattoli, galletti, conigli, colombelle, rondini, tutti colorati e tutti riportati su borsellini, sciarpe, con l’inconfondibile monogramma LV.

Guardate quanto sono deliziosi nella nostra gallery.