Roberto Cavalli: la shopping bag in omaggio per chi acquista dallo store online

La boutique online del grandissimo Roberto Cavalli sta festeggiando un anno di nascita e si accoda anche lui nella lista degli anniversari che ricorrono nella casa Cavalli, insieme ai 40 anni di attività della sua splendente carriera della casa di griffe e gli importantissimi ed un pò odiati i suoi 70 anni dello stilista.

Una sola candelina, invece per lo shop online che festeggia con un gadget davvero molto ambito e molto glamour che è tra le più fashioniste che è di tutto il mondo, stiamo parlando infatti della shopping bag personalizzata che vedete qui in gallery molto bella.

Questo Venerdì 26 novembre 2010, la boutique online Robertocavalli.com celebra il suo primissimo anno di attività, ma il regalo è lei che che lo fa a voi: i suoi primissimi 100 clienti che effettueranno un acquisto nel week end tra il 26 e il 28 novembre, riceveranno in omaggio una shopping bag speciale, griffata di Cavalli. E’Un accessorio da collezione davvero molto favoloso, ambito dalle amanti della griffe.

La borsa riporta infatti l’inconfondibile stampa animalier con un maculato che è molto classico.

Non dimentichiamo poi che sul sito di Roberto Cavalli, nello store on line, si può anche approfittare dell’arrivo delle festività natalizie per acquistare i suoi capi o accessori firmati esclusivamente Roberto Cavalli sia da uomo che da donna, ma non solo anche accessori preziosissimi e gioielli, orologi, occhiali da vista e da sole e perfino i prodotti di intimo e lingerie, da regalare alle persone più care.

Per chi nella lista dei migliori amici ne ha inserito anche uno a quattro zampe, il problema non esiste proprio perché c’è la linea Roberto Cavalli Pets, che ha pensato anche a lui.

Ovviamente ogni dono sarà accompagnato da un packaging speciale e da un biglietto con una dedica personale e molto speciale.

Quindi non esitate ad andare a visitare il sito dello store online di Roberto Cavalli perchè troverete dei splendidi capi, accessori e molto altro ancora.