Vodka Party Roberto Cavalli e vai… Coty!

di Paola Perfetti Commenta

Buone notizie per il business made in Italy e soprattutto per la maison Roberto Cavalli, che quest’anno celebra un importantissimo compleanno: ben 40 anni di onorata attività, (quasi) sempre sulla cresta dell’onda del glamour e del fashion system.

Per festeggiare, la maison, nella persona del suo incredibile capo stilista e fondatore, ha organizzato una serie di novità ed eventi.

Volete scoprie con noi quali?

Se volessimo usare un gioco di parole potremmo quasi dire che a Roberto Cavalli piace fare festa…Coty, al posto di “così!”

Cosa voglio dire?

Che è notizia dei giornali di finanza, e non solo, che il gruppo della moda Roberto Cavalli ha siglato un contratto favoloso di licenza riguardante i suoi profumi. Il contratto è avvenuto con la multinazionale della cosmetica Coty. La stessa che produce e distribuisce le fragranze di alcuni divi del fashion biz come Miss Sixty, J.Lo. by Jennifer Lopez e DV di David Beckham. Ma anche Princess di Vera Wang … insomma, un bel colpaccio!

Sì perchè l’intesa riguarda la produzione e la distribuzione di quei profumi by Cavalli divenuti un must-to-have fra i fashion addicted, ovvero “Roberto Cavalli” e “Just Cavalli“.

A darne l’annuncio sono state le stesse due società coinvolte nella partneship, anche se l’effettiva data di inizio delle attività operative – come da contratto – sono state previste per luglio 2011. Si tratta esattamente tra un anno, cioè della data di termine in cui si concluderanno gli attuali contratti stipulati dalla maison Cavalli con altri partner commerciali.

Il primo lancio dei profumi attraverso la nuova licenza è invece stato previsto per la primavera 2012.

Ma non è finita!

Abbiamo cominciato parlandovi di un compleanno: e che compleanno è senza una festa!?

La scorsa settimana, infatti, la griffe ha organizzato un party pazzesco a Milano, capitale fashion del made in Italy.

Neanche a dirlo, è stata scelta come location per i festeggiamenti il locale della maison, il griffatissmo Just Cavalli Hollywood (e dove se no?!), per chi è pratico di Milano il bel locale ai piedi della Torre Branca in pieno Parco Sempione.

All’insegna del concept “Cavalli Vodka is all this” e “Fashion on the Rocks!” la serata è stata l’occasone per la presentazione di una nuova bottiglia di vodka completamente decorata a mano e creata ad hoc per i 40 anni della storica casa di moda fiorentina.

Dettaglio prezioso: il serpente tutto d’oro, quello iconico della maison, ad avvolgere la bottiglia, lussuosissima e creata in via esclusiva nelle due versioni da 3 e da 6 litri.

Un regalo così prezioso non ce lo possiamo permettere, quindi … Buon Compleanno Roberto Cavalli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>