Taylor Momsen Materal Girl, la linea di Madonna e Lola

di Paola Perfetti Commenta

Incontrare Madonna ed impersonificare lo stile Material Girl è ancora più facile da quando sono tornati di gran moda gli anni ottanta.

Per di più, Macy’s ha in mente di lanciare questa estate – il prossimo 3 agosto 2010, ad essere precisi – una collezione proprio ispirata e disegnata in collaborazione con Madonna e sua figlia Lola, e della quale avevamo già cominciato a parlarvi qualche sttimana fa (ecco il link).

Si chiama, neanche a dirlo, Material Girl ed ha per testimonial Taylor Momsen, reginetta dark del serial Gossip Girl, nuovo manuale del fashion style per teenager (esattamente come abbiamo spiegato ieri).

Il marchio sarà in vendita nei magazzini Macy’s ma dai video che abbiamo scovato nel web con tanto di intervista a Madonna siamo già in grado di anticiparvi quali saranno gli elementi del suo guardaroba.

Si tratta di una linea di abbigliamento apparel, abbinata a footwear, borse e gioielleria: tutte hanno prezzi ad hoc per incontrare le esigenza delle giovanissime, con cartellini dai 12 ai 40 dollari – praticamente lo stesso anche in euro.

Low cost ma fashionissimo, il look Material Girl attinge dal dancefloor Hollywoodiano e mixa elementi romantici e florali con leggins e dettagli dark per dare vita a un look unico e che non passerà inosservato.

Come?

Giudicate voi dai video!
Video 1
Video 2
Video 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>