Il Blog di Lola Ciccone: la nuova Material Girl

di Paola Perfetti 1

Figli delle Star crescono … seguendo le orme dei famosi genitori.

Lourdes Maria  Leon, ovvero “Lola“, primogenita della Material Girl per eccellenza, Madonna, ha aperto un blog da nome inequivocabile, Material Girl – Meet Lola.

Benchè abbia pubblicato solo tre post, è facile capire “come mai” sia già supercliccato!

Sarà perchè ci si aspetta molto da questa “quasi 14enne”, come lei stessa ci tiene a sottolineare; sarà perchè i suoi post includono brani di vita domestica (come la mamma che le ha dato il permesso di stirarsi i capelli), ma quello che ha avuto – per ora – maggiore appeal è la sua passione per la moda anni ottanta, con indirizzi dello shopping londinese e le foto dei capi preferiti.

Stile, capi e look che si ispirano in tutto e per tutto agli anni in cui “La Signora Ciccone per antomasia”, ovvero, Madonna, divenne a tutti gli effetti una diva pop, e che stanno tornando di grande tendenza anche in questa stagione.

Non preoccupatevi, niente stile Woodstock: parliamo di un Tie Dye fashionable, fatto di tinte a inchiostro con strani effetti nebuolosi-nuvolosi, applicati a salopette, T-shirt e silhouette morbide, dalle taglie portabili, comode ed abbondanti, ovvero quelle che rappresentano il must-to-have di questa estate 2010.

Insomma, Lola fa quasi da testimonial di una collezione di moda Tie Dye ispirata agli anni ottanta in vendita negli store Macy’s: che abbia già imparato tutto delle strategie di business e marketing dalla insuperabile madre?!

Se vi ho incuiriositi e volete dare un’occchiata al Blod di Lola, cliccate qui!

Commenti (1)

  1. Oddio, me la immagino a 45 anni..una pu***na… la odio e tutti sanno che è riccca e viziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>