Boss Orange: successo per il See It Funky Tour

Spread the love

Si è concluso con successo il See It Funky Tour di Boss Orange Eyewear, che tha toccato le location europee più trendy coinvolgendo i fan della collezione in una serie di eventi divertenti e decisamente “funky” Ispirato alla campagna Bless The boring see it funky.  Il tour è iniziato il 17 giugno in Germania e si è spostato poi in Italia, Francia e Spagna, toccando in 8 tappe i beach-club più glam del momento nelle località più fashion, tra cui Colonia, Berlino, Milano Marittima, Roma, Parigi, Nizza e Valencia, per poi concludersi a Barcellona.

Le location, personalizzate da display, attrezzature da spiaggia ed un coloratissimo pick-up dedicati agli occhiali Boss Orange, hanno ospitato divertentissime attività, come le strepitose sfide sul surf meccanico.

I protagonisti del tour – i nuovissimi occhiali Boss Orange – hanno conquistato tutti con il loro spirito young e irresistibile, tra vintage appeal e urban inspiration, in un perfetto mix di stili diversi con accostamenti cromatici originali e dettagli inconfondibili.

Gli ospiti hanno potuto provare i nuovi modelli della collezione ed indossare gli occhiali cimentandosi con il surf meccanico. Tutti gli ospiti hanno ricevuto divertenti gadget personalizzati Boss Orange, mentre le immagini delle performance più divertenti sono state postate sulla fan-page Facebook dedicata al tour, dove possono essere viste per rivivere i momenti più “funky” di ogni tappa.

Lascia un commento