Boss Orange Eyewear: una città virtuale per Hugo Boss

di Redazione Commenta

Spread the love

Il web brulica di città virtuali, ma quella creata da MRM Worldwide Italia per Boss Orange Eyewear è uno spazio da scoprire quartiere dopo quartiere al sito Blesstheboring.com. La città virtuale di Hugo Boss è stata creata in linea con il concept Bless the Boring, See it Funky, un invito a considerare da un altro punto di vista la noia che si cela nelle nostre città per farla diventare qualcosa di divertente.

Scoprire questa città dunque è un viaggio divertemte che ci permette di scoprire la nuova collezione Boss Orange, visto che ognuno dei sei quartieri della città è collegato a una famiglia di montature in modo da dare ogni volta forma a un preciso mood urbano, in linea con la brand architecture del marchio.

Sul sito è possibile partecipare al contest “See it Funky Tour” e continua sulla brand page BOSS Orange su Facebook, dove l’utente sblocca un quartiere al giorno, ne visualizza la descrizione e scopre subito se ha vinto una delle montature messe in palio. In caso negativo, invitando gli amici è possibile ottenere un’opportunità in più. Chi conclude il viaggio entra nella lista degli estraibili per un week-end a Barcellona, in occasione di uno dei veri eventi BOSS Orange Eyewear. It’s Funny!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>