Occhiali Hugo Boss Alex 99: sponsor tecnico dell’Imoca 60

Nella collezione  Boss Black Eyewear primavera estate 2011, tra i prodotti di punta della gamma ci sono gli Alex 99,  gli occhiali ufficiali indossati dal team velico Imoca 60 Hugo Boss capitanato dallo skipper Alex Thomson. Ovviamente il design s’ispira al mondo della nautica e si distingue per le declinazioni sul blu, rosso, alluminio, nero opaco e lucido.

Proprio domenica ci sarà la partenza della regata del Fastnet da Cowes e terminerà a Plymouth dopo aver doppiato lo scoglio del Fastnet al largo delle coste irlandesi. L’arrivo delle barche più veloci della flotta è previsto per il 15 agosto. Per l’occasione Alex Thomson ha dichiarato:

La regata del Fastnet è una delle regate d’altura fra le più blasonate e prestigiose in calendario. Inoltre è particolarmente importante per me, perché l’edizione 2003 ha segnato l’avvio di questa magnifica partnership con Hugo Boss. Sono contento di essere di nuovo al via di questa impegnativa regata , correre una regata d’altura rappresenta una grande opportunità e mi servirà a progredire nella preparazione alla Vendée Globe 2012.

Gli occhiali, che comprende una mini collezione di occhiali da sole e da vista, sono prodotti e distribuiti dal Gruppo Safilo, leader mondiale del settore proprietaria di marchi propri come Safilo, Carrera, Oxydo, Blu Bay, Smith Optics e licenziataria di numerosi brand come Alexander McQueen, Armani Exchange, Dior, Max Mara, Valentino, Yves Saint Laurent e tanti altri.