DSquared2: nuovo profumo Potion for Man

di Giulia Ferri Commenta

Il marchio Dsquared2 ha da poco lanciato il nuovo pofumo Potion for Man, una fragranza che suggerisce un’icona mascile affascinante e seduttiva. la fragranza maschile è realizzata dalla licenziataria ITF e verrà distribuita a settembre in 1400 selezionate profumerie e oltre 4000 all’estero.

Oltre al profumo, la linea approderà sul mercato con una linea da bagno e supportata da una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Mario Sorrenti, che ha lavorato per le riviste di moda di Vogue e Harper’s Bazaar e anche per essere stato fidanzato con la modella Kate Moss. Protagonista della prossima ADV del profumo Potion for Man è il modello brasiliano Diego Miguel, di 31 anni dal fisico scultoreo.

Dopo Wood, la fragranza con maggior successo di Dsquared2, il duo stilista centra di bissare l’ovazione del popolo maschile partendo però da un progetto tutto nuovo. Nasce così Potion for Man, quasi fosse un’essenza alchemica, una pozione d’amore irresistibile.

Una filosofia che vuole rispondere a un concetto globale di riferimento, che sia l’uomo elegante o quello sportivo, quello romantico e giramondo oppure quello trendy. Nella parole riassunte da Dean e Dan Caten:

Dimmi dove vuoi andare e ti dirò cosa ti serve: dallo sportswear della Scandinavia alla spiaggia, dall’eleganza easy di Firenze al look strong per andare in discoteca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>