Idee regali di Natale 2010: Trollway, il rivoluzionario trolley da moto e da viaggio

di Paola Perfetti 1

Ci siamo quasi: con il ponte dell’Immacolata molti sono partiti alla caccia al regalo di Natale da impacchettare sotto l’albero. Che sia un classico “atteso”, o qualcosa di originale, quest’anno il cadeau per le feste si prospetta difficile – abbiamo praticamente tutto! Che ne dite allora di regalare /regalarvi una borsa da viaggio, o meglio, un Trollway: può essere anche di ottimo augurio per un anno nuovo ricco di esperienze.

Modalizer ha da poco scoperto Trollway e pensiamo davvero possa fare al caso nostro dato che si tratta di un prodotto unico, completamente made in Italy,e per di più rivoluzionario. Lo produce un’azienda veneta, la Plus Group srl..

Non chiamatela semplicemente una “borsa trolley”: Trollway è una concept bag da moto capace di rispondere a tutte le esigenze quotidiane, quelle pratiche, senza dimenticarsi di essere un prodotto alla moda, unico al mondo e brevettato!

Nuovo concept Trollway

Innovatizione, affidabilità, tendenza: il nuovo concept di trolley si chiama Trollway ed è un prodotto ideato e realizzato in Italia per essere una linea inedita unica per caratteristiche tecniche all’avanguardia e design originale. Trollway, la nuova via di intendere la borsa da viaggio, è resistente agli urti, impermeabile e sicura. Di fatto, i suoi modelli hanno l’esclusiva possibilità di essere agganciati ad una piastra tramite un dispositivo di chiusura a chiave che li rende facilmente trasportabii non solo in moto, ma anche in barca e su ogni altro mezzo preferito.

Stile e colori trolley Trollway

La forma compatta ne garantisce la maneggevolezza mentre la capienza risulta adeguata anche al pubblico femminile più attento ed esigente. A dimostrazione della cura dei particolari prestata nella fase di progettazione, all’interno di ogni trolley si trova una borsa in felpa pronta all’uso, estraibile e lavabile. Anche la gamma dei colori è ampia per soddisfare i gusti più eterogenei: dalle tinte unite soft come il rosa, il glicine ed il celeste, ai colori più caldi dell’arancione e giallo passando per le tonalità militari più decise e le fantasie floreali per le più romantiche. Insomma, come dicono dalla casa madre di Chioggia:

Trollway, il trolley per ogni tua strada, è finalmente arrivato.”

– sì, ma dove acquistarlo?

Informazioni e e-commerce Trollway

La collezione Trollway è visibile ed acquistabile sul sito Trollway.it e a breve sarà a disposizione nei migliori negozi di abbigliamento.

Plus Group srl

Calle san Giacomo 640
30015 Chioggia Ve
[email protected]
www.trollway.it

Commenti (1)

  1. Buon giorno Enrica e un ciao a tutte qutsee amiche che come me hanno trovato una nuova motivazione .. La mia? Volete davvero saperlo? Dopo tanti anni con tanta ciccia circa 15 kg in pif9 del mio peso normale, guadagnati in tre gravidanze e un pf2 di problemi, quest’anno al mare in costume mi sono vista alla specchio, sono come mia mamma, alla quale ho sempre detto di dimagrire non tanto per l’estetica ma per la salute. Ed ora? A 42 anni sono identica . non mi va e non mi piaccio .. Perf2 a me piace mangiare e cucinare ho un blog di cucina e per me il cibo e8 un mezzo meraviglioso se usato correttamente, per dimostrare agli altri il tuo affetto e per condividere problemi e gioie Davanti ad un bel piatto di pasta quanti amici si sono confidati? E cosec per caso ieri ho scoperto questo sito, ero alla ricerca di un diario alimentare semplice ed efficace ed eccomi qui Pronta a partire con voi! Grazie Enrica per tutto l’aiuto che potrai darmi, buon fine agosto a tutte!Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>