Idee regalo Natale: il mug My Tea Cup

di Flavia De Filippis Commenta

Perchè anche noi italiani non possiamo avere il tanto amato Starbucks? Me lo sono sempre chiesta e le risposte sono molteplici e purtroppo non giocano a favore dell’apertura del regno del cappuccino da asporto.

Purtroppo sarà molto difficile che arrivi anche da noi questa catena internazionale, ma per risolvere il problema di portare le nostre bevande calde in giro per la città, il concept store My Tea Cup a Bari, ha pensato bene di creare un Mug adatto alle esigenze di tutte le fashion victims da caffè…la My Tea…Cup.

E se Starbucks non arriva in Italia è l’Italia che va da Starbucks.


La mitica tazza termica componibile con i colori che più si desiderano, per bere in tutta tranquillità la propria bevanda preferita, mentre si passeggia, si corre per andare a lavoro o tra una lezione e l’altra all’università.

Idea regalo per il 2010, questo delizioso accessorio è in vendita a 16,90 euro presso lo spazio My Tea Cup a Bari in via Dante 45 ma è possibile ordinarla anche su internet contattando il concept su facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>