A Bari apre My Tea Cup style editing

di Flavia De Filippis 1

Giovedì 11 novembre 2010 apre a Bari My Tea Cup style editing, il primo concept store totalmente di ricerca ideato, progettato e realizzato dalla sottoscritta, Flavia De Filippis e dalla sua socia, la designer Stefania Ianniello.

Titolandosi con l’espressione idiomatica tipicamente inglese che traduce il nostro Mi sta a pennello!,  My Tea Cup veicola il pensiero che la moda sia di chi la interpreta e non di chi la indossa.

Il concept nasce da una riflessione su un concetto di moda in continua evoluzione, sempre più mutevole e di passaggio..e My Tea Cup si costruisce su questo assunto, proponendosi proprio come punto di passaggio di stili, mode, arti.

Fondato sul movimento e sulla continua evoluzione degli spazi e delle forme, My Tea Cup darà la possibilità a numerosi giovani artisti e designer di farsi conoscere, attraverso formule che via via si scopriranno, strada facendo, così come l’intero progetto del concept, gelosamente custodito dalle ideatrici, che prevede anche una sezione e-commerce, per tutti colori che non vivono a Bari.

Cantiere chic di stile e arte, palesa nella strutturazione e nell’allestimento degli spazi l’artigianalità e la ricercata semplicità della sua anima.

Come un loft industrial- chic, snodano il percorso che via via si andrà strutturando, costruzioni e mobili d’epoca rivisitati, pareti imperfette ed eleganti arredi in acciaio, evidenziando così il contrasto tra il vecchio e il nuovo, il grezzo e la sua raffinazione.

Lo spazio inaugura l’11 novembre con un evento dal titolo Fil Rouge ed è esclusivamente su invito. E’ possibile accreditarsi anche attraverso il social network facebook.

E’ previsto inoltre un pre-evento dedicato esclusivamente alle fashion bloggers che potranno girare per il concept, usufruire del set fotografico ed immortalare il proprio outfit made My Tea Cup a partire dall 18.00.

Foto e post saranno a cura di Tenditrendy in collaborazione con Modalizer.

Per info [email protected]

Commenti (1)

  1. My sis instructed me about your web site and the way great it is. She’s right, I am alutalcy impressed with the writing and slick design. It appears to me you’re simply scratching the floor in terms of what you may accomplish, however you’re off to an ideal begin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>