Successo di pubblico ieri per l’evento Fil Rouge da My tea Cup Bari

di Flavia De Filippis Commenta

Un successo sopra ogni previsione, quello che ieri ha visto il nuovo spazio My Tea Cup aprire le porte al pubblico barese con l’evento Fil Rouge.

Tra arte, musica e teatro è stato possibile ammirare i diversi brands e i molteplici spazi che il concept ha voluto ridisegnare all’interno di un loft dall’impronta industriale.

Diverse le fashion bloggers che hanno partecipato all’evento: Giulia Brandimarti di Trendbook, Marzia Peragine e Fabrizia Siena di Fashion a Porter ed anche la carinissima Alessia Caliendo di Little Black Dress, i cui abiti sono esposti presso lo spazio.

Tra le personalità di rilievo della cultura barese, intervenute per rendere omaggio alle opere di Gianna Maggiulli presenti da My Tea Cup, numerosi professionisti del capoluogo pugliese, giornalisti e critici d’arte che hanno apprezzato inoltre lo spazio vintage, una nicchia preziosa tra borse Chanel ed abiti di Valentino.

Lo spazio apre ufficialmente al pubblico da oggi e sarà possibile fare shopping, leggere un libro o semplicemente conversare con Stefania e Flavia dalle 10 alle 20 senza neanche un attimo di pausa.

Questa è la novità, My Tea Cup sarà il primo concept che sulla scia dei grandi store internazionali, rimarrà aperto senza pausa pranzo ed aspettatevi anche eventi notturni!

Inoltre presso My Tea Cup sarà possibile acquistare le tees con Coco Chanel realizzate in esclusiva da Tenditrendy.

My Tea Cup è in via Dante 45 a Bari e vi aspetta domani per il primo Twelwe Camp tenuto da Spora.

Per partecipare e scoprire come camminare sui tacchi 12 senza soffrire cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>