La valigia per le ferie estive, Fedon soft travel

di federica guarneri Commenta

Le ferie estive si avvicinano e con esse l’ansia da valigia perfetta. Cosa portare? In che modo piegare gli abiti? Quali accessori scegliere? Ma soprattutto e prima di qualsiasi altra cosa: quale valigia acquistare?

Oggi vi mostriamo la linea soft travel del marchio Fedon, pensata per viaggiatori esperti e amanti della praticità.  Il viaggio sembra essere un affascinante e continuo oggetto di studio e ricerca per le collezioni Fedon, nell’ottica del brand di soddisfare il popolo dei frequent traveller in modo sempre più completo. La praticità e la leggerezza, la capienza e il design minimale, i colori basici e intramontabili: in questo modo viene dimostrato lo stile Fedon, anno dopo anno. In particolare oggi vi mostriamo i trolley della collezione Soft Travel, due nuovi alleati per esigenti global globetrotter.

I due modelli che vi stiamo presentando si prefiggono  di diventare i compagni di viaggio ideali. Questi infatti racchiudono le caratteristiche più richieste e imprescindibili di un bagaglio affidabile: leggerezza e robustezza, capienza e un’ottima e pratica organizzazione interna. Per realizzare questi due trolley Fedon ha scelto un nylon resistente all’acqua che assicura protezione e funzionalità. Stupisce ciò che si trova all’interno di questi due modelli ovvero buste concepite per organizzare, con estrema facilità, la biancheria e dare il giusto ordine ai capi e agli accessori contenuti all’interno del trolley.I colori, blu e nero per il modello Trolley S a sviluppo verticale e il nero per il modello Trolley BS orizzontale,  si sposano con tutti i look e richiamano il sobrio garbo delle collezioni Fedon. Queste due piccole valigie sono state sicuramente pensate per chi ama i voli low cost e si sposta frequentemente pur avendo la possibilità di portare con se pochissima roba. Ad ogni modo, che si tratti di un viaggio in aereo come in treno, in treno oppure in auto, i nuovi bagagli Fedon Soft Travel assicurano affidabilità e praticità d’uso, caratteristiche indispensabili per un viaggio senza intoppi anche in questa estate 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>