Bottega Veneta Home

di Redazione 2

Anche Bottega Veneta si dedica alla moda di interni. Diversamente da Missoni, non si tratta di una linea ad hoc per un hotel extralusso, bensì di una collezione Home.

Porcellane minimal e una Poltrona Frau come proposte per una casa elegantissima e di gran moda.

Bottega Veneta Home è infatti la novità per la casa firmata Bottega Veneta, e comprende una linea di porcellane realizzata con il brand tedesco Koenigliche Porzellan Manufaktur, e una nuovissima poltrona superlusso insieme al brand Frau.

Personalmente, ho trovato interessantissime le porcellane. Molto essenziali e dai colori caldi della terra, sono tutte dipinte a mano con la firma a intreccio sfumato, da cui il nome: Intreccio Svanito.

Per la poltrona, invece, parliamo di una padronale disegnata da Tomas Maier e Meta, insieme a Poltrona Frau. Le linee sono sinuose ma eleganti, la pelle è molto molto fine, e il colore crema dà un tocco di gran classe alla casa.

Una casa firmata Bottega Veneta Home.

Commenti (2)

  1. ..cosa intende per ‘Diversamente da Missoni, non si tratta di una linea ad hoc per un hotel extralusso, bensì di una collezione Home’??
    MissoniHome è una Home collection che esiste da più di vent’anni (biancheria per la casa, living, furnishing, tappeti…..)!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Il “diversamente” fa riferimento al post del giorno precedente, in cui avevo segnalato la linea di arredamento realizzata apposta ed in esclusiva da Missoni per il proprio hotel scozzese.

    Le lascio il link al pezzo al quale faccio riferimento e la ringrazio per la puntuale segnalazione: http://www.modalizer.com/missoni-tappeti-e-arredi-del-suo-hotel-sanno-di-casa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>