Collezioni a/i 2016-2017, le strutture elaborate firmate Paloma Barcelò

di federica guarneri Commenta

Paloma Barcelò presenta la nuova collezione autunno/inverno 2016-2017 mostrandoci le immagini della campagna adv per la nuova stagione. Noi siamo qui per proporvi un’anteprima.

Nasce dal Tibet l’ispirazione della collezione autunno/inverno 2016-2017 firmata Paloma Barcelò. Il pelo è sicuramente inteso come elemento ridondante in questa collezione che profuma di storia. Platform possenti e scultoree, strutture elaborate in perfetta armonia con la tradizione della Maison.

Manuel Barcelò questa volta ha raggiunto il suo massimo picco creativo presentando una collezione dalle mille sfaccettature. Novità della stagione a/i 2016-2017 è fuori da ogni dubbio la capsule di giacche in pelo, copricapi, guanti e borse in pelle con inserti in pelliccia. Un omaggio alla cultura del bel vestire definizione di un total look in linea con l’idea della maison PALOMA BARCELO’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>