REEF presenta le calzature uomo e donna per la Primavera 2014

di Redazione Commenta

Spread the love

Espadrillas è da sempre sinonimo di bella stagione! La tipica calzatura femminile con suola in juta rappresenta il must-have di ogni guardaroba durante i mesi caldi. Reef è entusiata di presentare per la P/E 2014 una rivisitazione del classico modello per LEI.

Il modello Sea Foam, per lei, unisce l’originale modello nato in Spagna con un tocco di India presentando una tomaia resistente con un rivestimento in tessuto tinto a nodi dagli artigiani dell’india meridionale, aggiungendo un tocco di colore e di unicità alla calzatura.

Creato per  lui è invece il modello Coastal Cruisers. Si tratta di una calzatura giovane, pensata per lo stile di vita costiero. Realizzata in pelle e tessuto, questa scarpa estremamente casual è adatta sia per ìl tempo libero quotidiano che per il relax dopo una sessione di surf!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>