Paloma Barcelò p/e 2014, una collezione totalmente handmade

di federica guarneri Commenta

Paloma Barcelò ha realizzato il perfetto connubio tra le sneakers flatform ed i sandali, creando una collezione donna assolutamente glamour ispirata al sud Italia. Per la campagna adv primavera/estate 2014 di questa linea infatti è stata scelta, come location, la Puglia ed in particolare la Masseria Torre Coccaro.

Non è impresa facile trovare una scarpa realizzata interamente a mano, ma con le Paloma Barcelò si va sul sicuro. La collezione primavera/estate 2014 è totally handmade, con una cura maniacale per i dettagli e la certezza di materiali di ottima qualità, comodi, che creano un risultato finale che fa colpo al primo sguardo. I giochi di colore rappresentano certamente il punto forte di questa linea, tra corda e platform in gomma, creando un contrasto tra sportivo ed etnico che tanto piace alla donna moderna e metropolitana. L’ispirazione è stata ricercata nei paesaggi del sud Italia i quali, oltretutto, hanno dato vita al servizio fotografico per la campagna pubblicitaria della collezione, con scatti realizzati nella soleggiata Puglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>