Bottega Veneta, ADV autunno inverno 2010 2011

di Redazione Commenta


E’ firmata da Robert Longo la prossima campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2010 2011 di Bottega Veneta. Un’ADV che vuole esprimere forza e sensualità al contempo, grazia e dinamicità.

La campagna s’ispira a una serie di reportage di Rober Longo a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 in cui riprendeva persone comuni in posizioni strane e contorte. Da quelle serie, Men in the Cities, la campagnia pubblicitaria di Bottega Veneta trae ispirazione.

Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta ha dichiarato:

Questa collezione, con la sua tavolozza scura e l’accento sulla linea e il movimento, mi è sembrata ideale per l’approccio grafico di Longo. Inoltre, questa è la prima volta in cui ci siamo concentrati sia sulla collezione donna che sulla collezione uomo e ho pensato che Robert fosse l’artista più adatto per unire ed esprimere i due mondi del brand. Sono molto soddisfatto della campagna – le immagini sono davvero straordinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>