Goldenpoint lancia i leggings estivi effetto pelle in tanti colori pop

di Sandra Rondini Commenta

La pelle è uno dei più maggiori trend delle nuove collezioni p/e 2013, come visto nelle sfilate di Milano, Londra, Parigi e New York lo scorso settembre. Strong, dall’appeal deciso e proposta in tantissime nuance, non solo total black dall’allure fetish, ma anche in freschi colori anni Ottanta, non è solo il top per capispalla e accessori, ma persino per i leggings, secondo un’idea molto originale firmata Goldenpoint.

Per le donne dalle forme più morbide e curvy, il consiglio fashion è quello di abbinare questi favolosi leggings con maxi pull,  tuniche, abtini stampati fantasia o, anche, lunghe t-shirt dal taglio asimmetrico per rendere più armoniosa la silhouette. L’asimmetria di maglie e t-shirt, con le parti laterali che magari sono più lunghe rispetto al davanti, oppure il modello è corto davanti e lungo dietro, è, infatti,  uno dei trucchi più validi e usati per sentirsi fashion e a posto con il proprio corpo. Basta saperlo. I leggings “Glam” di Goldenpoint sono perfetti praticamente per tutte, soprattutto per chi non vuole rinunciare ad un look casual da città, adatto anche per la sera: basta un cambio di accessori et voilà, si è subito pronte.

Inoltre, il prezzo è davvero interessante, se non decisamente low cost. I leggings “Glam” con effetto pelle, sono lunghi fino alla caviglia e hanno vere tasche posteriori e cuciture che simulano zip e taschina sul davanti. Inoltre, sono il capo ideale per un look femminile e ricercato e per l’estate sono proposti, oltre al classico nero, abbinabile praticamente con tutto, anche in tanti luminosi colori candy a cui è davvero impossibile resistere.

Guardando anche alle fashion week delle collezioni a/i 2013-14, appena conclusesi, non si può davvero fare a meno di notare come gonne, giacche, abiti e pantaloni in pelle abbiano fortemente caratterizzato le sfilate di questa stagione. In particolare, proprio i pantaloni di pelle, spesso a vita alta, con coulisse in vita, dal taglio baggy pants e persino microshorts, tutti total black, sono stati proposti da numerosi stilisti, segnando un ritorno ad un look anni ’80 assolutamente glam, sofisticato e sexy.

Ma il modello vincente sulle passerelle, tra tutti quelli che hanno sfilato, è stato sicuramente quello superskinny, come fosse una seconda pelle in cui avvolgersi. Da qui l’intuizione di Goldenpoint di creare un leggings che sembri un pants stretch e che unisca i punti di forza di entrambi, a cominciare dall’ampia vestibilità.

Photo Credit | sito web Goldenpoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>