Idee regalo Natale 2012: capsule collection Gala Gonzàlez per Mango Touch

Gala González, famosa fashion blogger spagnola, è la nuova designer e testimonial di una capsule collection di Mango Touch, piena di idee regalo per le Feste ormai imminenti. Tra accessori e gioielli non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per fare un regalo davvero cool a Natale, considerando anche che questa collezione è limited edition, quindi super esclusiva.

Per lanciare al top questa linea il famoso retailer spagnolo ha deciso di puntare su un volto fresco capace di attirare l’attenzione per la sua fama di fashion icon e cool hunter. Gala González, blogger di amlul.com, spagnola di nascita e inglese di adozione, è la nipote del designer Adolfo Domìnguez, famoso per le sue collezioni lusso a prezzi accessibili e primo stilista spagnolo ad aver lanciato una collezione di profumi con il suo nome.

La giovane blogger ha studiato Fashion Design presso la “Central St Martin’s University” e si è laureata in Tecnologia del “Fashion Design al London College of Fashion” (UAL). Oltre ad essere una fashion blogger di successo, è anche stilista freelance e direttrice creativa per diversi magazine. Ma è soprattutto un’icona. Fisico skinny e volto romantico, presta il suo volto in esclusiva a una capsule collection della linea accessori di Mango che promette di diventare un autentico best seller di Natale.

In collezione Gala Gonzàlez ha voluto utilizzare tantissimo velluto e splendidi ricami araldici. Niente tacchi alti: solo ballerine e stivaletti dal tacco appena accennato. Realizzati in un elegante mix di pelle e velluto, sandali e pochette hanno preziosi ricami a contrasto dall’allure ottocentesca. Davvero glam i dettagli dorati delle decolté con maxi plateau e quelli argentati di polacchine dal design sensuale e barocco. Tutti regali perfetti per Natale come anche la tracolla in camoscio rosso con catena nera a contrasto e, per essere perfette ad ogni party, la borsa a secchiello e gli stivaletti realizzati in pelle completamente glitter.