Mango sceglie Kate Moss per l’adv a/i 2013

di Sandra Rondini Commenta

Come tutti noi, anche Mango ha una vera passione per Kate Moss tanto da averla riconfermata, dopo il successo della campagna stampa estiva 2012, come sua testimonial anche per l’adv della nuova e coloratissima collezione autunno/inverno 2012-2013. La super modella inglese è davvero splendida nelle prime immagini che circolano nel web in cui posa con le nuove creazioni della griffe spagnola, dall’allure sporty-chic.


Kate Moss indossa con la solita aria da ribelle e grande nonchalance lunghe gonne maculate abbinate a giacche da smocking, abitini rosso fuoco, hot pants in denim e altri look più sofisticati, con contrasti cromatici, come i cappottini egg shape e i blazer in nuance di azzurro chic e moderne, da indossare su jeans e pants skinny. Davvero un’adv e una collezione invernale fantastica che la super top model inglese illumina con il suo fascino.

Kate Moss fa parte di quella schiera di super modelle degli anni Novanta che non hanno mai smesso di lavorare nel mondo della moda ai livelli più alti perché avevano qualcosa di speciale. Pensiamo a nomi come Naomi Campbell, Christy Turlington, Amber Valletta e tante altre, spesso testimonial delle griffe più importanti e chic del mondo. Per loro il tempo non passa mai e, se passa, è solo per renderle ancora più affascinanti e annientare l’anonimato delle nuove leve della moda, tutte uguali, tutte sciape, mentre loro erano così spicy.

Soprattutto Kate che ha sempre cavalcato l’onda degli scandali. A volte è caduta, ma si è sempre rialzata e in tutto il mondo, dal britannico Topshop allo spagnolo Mango, è la testimonial ideale per retail pensati per un target molto giovane. Sarà per la sua aria un po’ “maledetta” e rock’n’roll, ma l’astro di Kate brilla alto nel cielo del fashion system. La top model, nel caso di Mango la cui collezione è sensuale e ricercata, esprime al meglio la sensazione che quell’abito così femminile e bon ton possa trasformarsi grazie a chi lo indossa in qualcosa di più, assorbendo la personalità della cliente.

L’abito al servizio delle donne e non il contrario. Questo il senso di una scelta così cool da parte della griffe spagnola che ha già visto lievitare le sue vendite con la campagna estiva quando Kate Moss posò per il fotografo Terry Richardson per la prima pubblicità televisiva del marchio spagnolo: un video ammiccante e hot al punto giusto!

Photo Credit |Story.hr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>