Idee regalo Natale 2012: Bershka presenta la sua Xmas collection

Bershka Xmas collection idee regalo natale 2012

Siete già entrati nel mood natalizio e, di conseguenza, nello spirito della ricerca al regalo perfetto? Se siete ancora lontani dal pensarci, i vari brand si ingegnano per voi e cominciano a offrire le loro collezioni speciali, come Bershka e la sua Xmas Collection.

Per la speciale collezione natalizia Bershka ha deciso di immergersi in un’ispirazione magica ed esclusiva, ossia i favolosi Anni Venti. Il focus della capsule collection sono gli abiti da sera, ovviamente: proverbiale e indimenticabile l’eleganza raffinata di quell’epoca, in cui i tessuti pesanti e ricchi e le linee sinuose la facevano da padrone. Non mancano, però, anche top, maglie, gonne e, soprattutto, accessori: in generale le fogge sono lineari e pure, molto versatili e adatte sia alla cena di Capodanno sia al cenone di Natale. Diventano quindi semplicemente perfetti come regalo di Natale, in virtù della semplicità delle linee accompagnata dalla brillantezza dei dettagli luccicanti.

La gamma cromatica abbraccia i cipria e i nude, luminosi e neutri, che esaltano tutte le carnagioni e assicurano un effetto ad alto tasso di raffinnatezza. Anche il nero e l’argent giocano un ruolo fondamentale, insieme alle applicazioni metal di colore silver o golden e ai dettagli più eccentrici come applicazioni di pailletts, cristalli, vetro e piume. Queste ultime soluzioni piaceranno alle più originali e anticonvenzionali, che amano stupire con il look.

http://www.youtube.com/watch?v=HMKJxolNGeg&feature=plcp

Bershka ha deciso di cambiare rotta verso un’immagine più patinata e ha curato moltissimo l’ADV della Xmas collection. La direzione della campagna pubblicitaria è stata affidata al celebre fotografo sudafricano di base a Parigi Henrik Purienne, che è riuscito a cogliere la dimensione sofisticata e un po’ onirica del mood della collezione valorizzando al tempo stesso l’anima moderna e sexy dei capi proposti da Berska per il suo sfavillante Natale 2012.