Laeitia Casta è la nuova testimonial della linea di lingerie di H&M

Dopo aver riconfermato David Beckham come volto della sua linea di intimo maschile, il brand low cost svedese H&M ha annunciato il nome della testimonial della linea di intimo femminile: la bellissima Laetitia Casta.

La modella e attrice francese ha accettato con entusiasmo questa nuova opportunità lavorativa, posando in una serie di immagini molto sensuali e femminili con indosso i capi della collezione underwear a/i 2013 di H&M. Fotografata contro luce, mentre il sole che le arriva alle spalle crea un elegante gioco di chiaroscuri che rende l’atmosfera molto soft ed elegante, Laetitia Casta è più bella che mai e nell’adv della nuova linea di intimo di H&M indossa con grande allure deliziosi completini in pizzo e raso che esaltano la sua silhouette mediterranea.

I colori sono molto tenui e vanno dal bianco fino al cipria, mentre i modelli si limitano a dei completi composti da slip e reggiseno e a una sottoveste stretch. Gli slip non sono mai molto sgambati e talvolta si trasformano in culotte regalando a Laetitia Casta una fresca immagine da pin up anni Cinquanta. Il fisico, d’altronde, si presta benissimo a interpretare il ruolo di sex symbol e grazie alle sue forme generose l’attrice è una delle paladine dell’estetica curvy.

Come già fatto con la linea maschile che ha come volto quello del bellissimo calciatore e marito di Posh Spice, David Beckham, anche la nuova collezione di intimo femminile firmata H&M è stata lanciata in questi giorni giusto in tempo per gli acquisti e i regali delle Feste. Tra i tanti modelli disponibili, infatti, c’è un completo particolarmente glam che è assolutamente perfetto per essere indossato o magari anche regalato a Natale o a Capodanno. Si tratta di un reggiseno a balconcino con culotte interamente glitter color argento. Un’autentica esplosione di sex appeal e luce per un completino super sexy davvero originale.