David Beckham con H&M per l’Underwear Uomo 2012

di Monica De Chirico Commenta

H&M-David-Beckam-linea-intimo-uomo

Dopo Vittoria, anche il maritino David Beckham ha deciso di lanciarsi nell’universo moda e ha scelto di creare una partnership con il colosso svedese H&M. Il calciatore sexy si è dedicato ad una linea bodywear per uomo che uscirà il prossimo Febbraio 2012, in tempo per l’appuntamento consueto con lo shopping dedicato a San Valentino.

David Beckham, icona di sport e stile, dopo aver sviluppato con il suo team una linea di abbigliamento intimo personalizzata, ha cercato un patner che potesse commercializzare il suo prodotto a livello mondiale e H&M con i suoi 1800 negozi sparsi in circa 40 paesi in tutto il mondo ha accolto il progetto con grande entusiasmo.

Dopo essere stato il testimonial per molti marchi noti, come Armani, Pepsi, Adidas, David Beckham, ha deciso di mostrare il suo talento nel mondo moda, ma questa volta come stilista lavorando a fianco del suo business partner Simon Fuller. Il brand svedese non poteva che rispondere positivamente a questa partnership che si rivela di successo visto la notorietà di cui gode il bravissimo e sensuale calciatore.

Non mancheremo di aggiornarvi su questa nuova collezione che si prepara ad essere tra i must have per l’uomo. Nel frattempo possiamo sperare in una linea di successo se ad indossarla sarà lo stesso David Beckham!

Rispondi