Idee regalo Natale 2012: a tutto oro con la Mirror Tote Bag di Marni

di Lorena Scopelliti Commenta

Qualunque donna lo sa: potrà anche vestire in t-shirt, jeans e stivali da biker, ma se indossa una It Bag lo stile cambia radicalmente e assume un diverso appeal. Un regalo di Natale originale per una bag addicted è la Mirror Tote Bag di Marni, dominata dall’oro, colore festivo e natalizio.

Una shopper è per sempre: ci entra di tutto, ci fa compagnia dall’ufficio o l’università fino alle serate con gli amici o al club. È pratica, comoda e non impaccia i movimenti. Marni sceglie proprio questo modello per il suo pezzo di punta nel comparto accessori: una Tote che, potenzialmente, può accogliere il nostro mondo al suo interno. Il brand sceglie, però, di ravvivarla attraverso l’uso inusuale di un oro abbacinante e metallico, a specchio appunto, che la fa diventare preziosa e appariscente. La cromia a tutto oro viene spezzata dal contrasto con i profili laterali, le cuciture, i manici e la tracolla, che sono invece dominate dal beige nudo-naturale opaco oppure dal rosso vivo e opaco.

Un modo inconsueto di interpretare la più classica delle borse, destinate all’utilizzo quotidiano: perfetta per ravvivare un total look black o grigio, come la moda di quest’anno impone, ma di certo ineccepibile anche a complemento di un outfit meno serioso e più modaiolo. La Marni Mirror Tote Bag è disponibile nelle boutique Marni e sullo shop online di Marni a 580 euro, una cifra importante, ma a suo modo non esagerata per un brand di tale prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>