Idee regalo Natale 2012: i colletti bijoux di Zara, Marni e Hoss Intropia

di Sandra Rondini Commenta

I colletti sono più trendy che mai questo inverno. Nelle ultime sfilate se ne sono visti moltissimi in passerella e per questo Natale sono davvero in tanti quest’anno a regalarne un paio. Versatili e molto comodi, sono in grado di cambiare completamente un outfit grazie al loro tocco molto personale. Dal design a foggia di colletto, come quelli che si usavano da piccole per andare a scuola, sono i materiali in cui sono realizzati a fare la differenza e a trasformarli in splendidi accessori da sfoggiare tutto l’anno quasi fossero delle originali collane.

Per questo Natale le griffe più importanti hanno fatto davvero a gara nel proporne di bellissimi e adatti a soddisfare i gusti di tutte le donne, da quella che ama un look più glam a chi preferisce mantenere sempre un distinto low profile. Zara nelle sue boutique e nel suo store online propone modelli dal design molto semplice bilanciato però da un autentico tripudio di ricami con strass e perline.

Le sue creazioni, tutte da legare con un nastro dietro al collo, come fossero, per l’appunto, dei necklace, stanno andando letteralmente a ruba perché basta indossare uno di questi colletti per impreziosire ogni outfit, dal semplice little black dress che così acquista un tocco decisamente ricercato, fino al semplice pullover che così si trasforma in un capo romantico e bon ton davvero inaspettato. Anche Marni per questo Natale ha voluto lanciare nel suo e-store due modelli di colletti, uno più classico, bianco stile crochet con piccoli dècor rosa e un altro più divertente e quasi hippie,con i motivi grafici dell’ultima collezione.

Entrambi si chiudono sul retro con una fettuccia e fanno parte di quella categoria di accessori che non passa mai di moda e può sempre tornare utile per risolvere all’ultimo momento un dubbio su un outfit. Un regalo intelligente, quindi, che farà felice a lungo chi lo riceverà. Last but not least, Hoss Intropia che ha creato i modelli più eleganti e barocchi, anche in pizzo macramè o con foglie dècor. Preziosi, elegantissimi e assolutamente no season: nell’e-store della griffe spagnola non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>