Idee regalo Natale 2012: Comptoir des Cotonniers e MAC Cosmetics per Feste chic & gold

di Sandra Rondini Commenta

In cerca di idee regalo per il Natale che si avvicina? Ecco cosa propongono in esclusiva Comptoir des Cotonniers e MAC Cosmetics per le Feste! Un brand francese super fashion e uno americano, assolutamente iconico per il mondo del beauty, si sono dati appuntamento a Roma nel flagship store del brand francese per suggerire tante fantastiche idee da regalare e regalarsi perché queste Feste siano davvero indimenticabili.

Grande protagonista dell’evento è stato Comptoir de Cotonniers che, ammettiamolo, è sempre così favolosamente basic chic grazie ai suoi modelli freschi, glam e originali dall’allure felicemente bon ton, ma anche glam rock, così perfetti d poter sfidare a lungo il tempo grazie alla loro eleganza no season. Praticamente ogni cosa è abbinabile con tutte le altre, in un riuscito mix che fa di questa collezione un unicum i cui capi e accessori non sono slegati gli uni dagli altri, anzi seguono un elegante fil rouge o, meglio, “fil d’or”.

È infatti l’oro il grande colore protagonista della special collection for Christmas lanciata dalla griffe francese. Naturalmente non in versione total look, ma sapientemente dosato come dettaglio di luce per charmant maglioncini in lana nera impreziositi da stampe ciliegia dorate e accessori super glam con tanto di sandali black con la punta metallizzata dorata. Ma se sotto le Feste l’oro è in fondo uno state of mind, c’è un altro colore a cui è assolutamente impossibile rinunciare quando di parla di occasioni speciali: il nero, ovviamente, non solo total black, ma anche con capi illuminati da fili di lurex metallici e dettagli gold di grande allure.

Favolosi abiti impreziositi da colletti-gioiello, trasparenze plissè e accessori strong come pochette con maxi intarsi e borchie dark per chi non manda il sex appeal in vacanza nemmeno a Natale, sono i grandi must di una collezione che è stata letteralmente presa d’assalto dall’esercito di fashion blogger presenti all’evento che hanno fatto a gara per provare i nuovi fantastici outfit della favolosa Chrimas Collection di Comptoir des Cotonniers.

Chicca finale, sempre riservata alle blogger, la possibilità di farsi truccare dai bravi make up artist di MAC, provando così la palette limited edition ideata per Natale dal colosso beauty aericano. Allure Seventy con brio per il nuovo make up di MAC che parte da un’ispirazione vintage per costruire un look assolutamente moderno e up to date. Su un mood romantico prende vita una Metal-Eyes seduction con smalti, lipstick e gloss in tanti luminosissimi colori con riflessi perlati. Assolutamente il top come idea regalo per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>