Idea regalo Natale 2011: collant e abito di Comptoir de Cotonniers per un look diverso ogni giorno!

di Sandra Rondini Commenta

Cosa regalare a Natale…mumble, mumble. Col passare dei giorni questa indecisione diventa quasi peggio di un interrogativo amletico o di un’equazione algebrica, ma nel mondo del fashion c’è sempre una soluzione. Fatevi un bel giro da Comptoir de Cotonniers e scoprirete un intero mondo fatto di abiti bon ton, dai colori caldi e intensi, in romantiche nuance rétro che, però, ben accessoriati sanno tirare fuori tutta la loro anima glam-rock.

Il brand francese, infatti, è ricco di sorprese e per Natale punta tutto sul colore e sui suoi capi cult, in assoluto i più venduti che possono essere un’ottima idea regalo a patto di donarli con in dotazione una bella scorta di collant in microfibra, sempre firmati Comptoir de Cotonniers che sono più di semplice lingerie, ma autentici accessori. Gli abiti in assoluto più venduti di questa collezione autunno-inverno 2011/2012 sono due e hanno entrambi una leggera linea a trapezio, svasata sul fondo.

Stampati fantasia, sono perfetti praticamente su tutto, anche stretti in vita da una bella cintura e trasformati così in asimmetriche maxi camicie da indossare su un bel paio di denim e comodi ankle boots. Lasciati liberi di essere quello per cui sono stati concepiti, ossia degli abiti, godono di un particolare effetto ottico: poiché nella loro stampa contengono una miriade di colori, tutti ispirati alle calde nuance autunnali come il viola, il verde più intenso e il terra di siena, solo per citarne qualcuno, cambiando il colore del collant in microfibra che decidiamo di abbinarci, è come se l’abito cambiasse a sua volta.

Diventa un altro, quasi un abito nuovo perché ora il focus è sulle gambe avvolte da quella nuance di collant che abbiamo scelto nella palette cromatica della stampa fantasia dell’abito. Questi collant, super resistenti, caldi e avvolgenti, vestono benissimo la gamba, quasi fossero dei leggings. E tutto questo è frutto di un lavoro di design fatto di idee semplici e seducenti. Perché le idee migliori sono sempre le più semplici.

Da Comptoir de Cotonniers troverete quindi abiti nati per essere venduti con collant speciali, in una palette di colori praticamente infinita, per regalare ogni volta l’effetto di un abito sempre nuovo. Un’idea molto originale a cui altri brand non hanno mai pensato. Abito e collant insieme. Basta gambe nude o i soliti tristi velatissimi 20 denari color nude o neri. Se volete farvi o fare un regalo anticrisi che duri nel tempo, in un tessuto molto leggero perfetto anche per la primavera, ora sapete dove andare. Certo col primo sole sarà poi la vostra abbronzatura il colore più bello da indossare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>