Idee regalo San Valentino 2013: bracciali e charms by Swarovski

di Sandra Rondini Commenta

E’ disponibile negli store della griffe, e in vendita anche online, un’intera collezione firmata dalla griffe Swarovski per San Valentino. Manca meno di un mese alla festa degli innamorati che, sarà pur vero che a detta di molti è solo l’ennesima occasione per indurre a gente a fare shopping, ma per i veri romantici è una di quelle occasioni a cui proprio non si può dir di no, perché è poetico, romantico e per un giorno l’amore sembra essere al centro dell’universo.

Il pensiero numero uno per quella giornata è come trovare il regalo giusto che riesca nell’impresa mica facile di non dissanguare il portafogli, soprattutto in questi tempi di crisi e, al contempo, riesca subito ad esprimere tutto l’amore che si prova per la persona che lo riceverà, senza bisogno di dover spiegare di cosa si tratta e a che serve. A tutti gli innamorati in crisi di idee Swarovski propone tantissimi ciondoli e braccialetti che farebbero la gioia di qualsiasi “Giulietta in love”.

Un’intera collezione, a prezzi molto interessanti che raramente superano i 40 euro, è in vendita, anche online sul sito ufficiale del famoso brand di cristalli glamour e scintillanti. Il nome, poi, è già di per sé una garanzia, per non parlare del packaging, sempre molto elegante e raffinato. Attraverso la vasta collezioni di charms disponibili per questo San Valentino 2013 potrete esprimere esattamente quello che sentite: che si tratti di un amore romantico o passionale, di una storia ormai consolidata o alle prime armi, Swarovski ha il ciondolo giusto per parlare dei vostri sentimenti. Molto divertente è il modello “Script love charm”, davvero un dono dal messaggio inequivocabile grazie alla parola “LOVE” delicatamente modellata in metallo placcato palladio, a cui un cuore in cristallo Rose a pendente aggiunge una nota di colore.

Non è da meno “True Love Spin Heart Charm”, così femminile e romantico con un innovativo motivo a disco girevole. Su un lato compare l’aggettivo “True” (vero) in lettere rosa, mentre sull’altro la parola “Love” (amore). Un tocco di pavé di cristallo Light Rose su entrambi i lati completa la bellezza di questo charm davvero unico e originale. Che dire poi di “Red Key Charm”? Con questo gioiello in pratica regalate simbolicamente la chiave del vostro cuore! Altrettanto efficace è “Eros Charm”, classico ciondolo a forma di cuore che, come tutti i grandi classici, non può mai stancare. Per chi crede nella passione c’è “Eve Charm”, a forma della mitica mela tentatrice di Eva, da regalare a colei che vi infiamma il cuore e che è la vostra tentazione. Per chi ama l’ironia anche in amore c’è “Devil Heart Charm”, l’allegro charm placcato palladio con un cuore sormontato da corna e codina diavolesche.

Attenzione però che quest’ultimo regalo non venga equivocato come un confessione di scarsa fedeltà. Forse, per sicurezza, è meglio puntare su “Angel Heart Charm” con un cuore impreziosito da delicate ali da angelo rivestite in PVD oro. La vostra bella è una fashion addicted? Allora puntate su qualcosa di più glamour come “XOXO Lip Charm”, la civettuola creazione che abbina una bocca rosso fuoco alle lettere XO, “ti amo”, senza dimenticare che la frase “xoxo” era pronunciata in apertura di ogni puntata di “Gossip Girl” e ogni fan della serie sicuramente apprezzerà questo regalo. Volete approfittare di San Valentino per rivelare il vostro amore? Affidatevi a Cupido, ma non a quello della mitologia, bensì al “Cupid Angel Charm” di Swarovski, a forma di putto con ali che scaglia la fatidica freccia e buona fortuna! Last but not least, “Heart Cord Charm Braccialetto”, il bracciale porta-charm con annodatura regolabile che ne può ospitare fino a tre, se siete in vena di generosità e volete riempire di cristalli d’amore la vostra bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>