Sofia Coppola e le borse Louis Vuitton. Ancora.

di Paola Perfetti Commenta

 Da Lost in Translation a Marie Antoinette fino al recente successo di Somewhere, il film con cui ha vinto il Leone d’Oro 2010.

E’ questo il mood della nuova campagna Louis Vuitton con Sofia Coppola per protagonista.

Qualche idea di una partneship fra i due colossi di moda e cinema ci era venuta esattamente in occasione del Festival della Laguna, quando la figlia d’arte del grande “Francis” aveva sfoggiato un look androgino ma sensuale,  addolcito dai dettagli preziosi di una borsa by LV.

Sofia Coppola é infatti volto e spirito della nuova stagione Louis Vuitton autunno inverno 2010. Mood metropolitano, ambienti sofisticati e accessori preziosi per tutti i giorni: queste sono le componenti della nuova campagna adv.

Il pezzo forte? La borsa SC di Louis Vuitton: pratica, versatile, elegante, riesce a contiene tutto il necessaire di una donna oltre che l’essenza della Maison francese. In più, una curiosità: il logo è un disegno della stessa Sofia Coppola!

In quanto agli altri pezzi, si tratta prevalentemente di una linea di bauletti con nuove combinazioni di pelli, anche in coccodrillo, declinati nelle versoni color crema, cobalto o asfalto.

Come avrete capito questa di Louis Vuitton-Sofia Coppola é una preziosissima collaborazione, sia in termini di creatività che di prezzo.

Sì perché, le borse LV hanno un valore di cartellino che si aggira intorno ai 4.000 euro… e come potrebbe essere altrimenti con una ricchezza tale di novità in fatto di dimensioni, colori …

Giudicate nella nostra gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>