Sophia Coppola in Louis Vuitton a Venezia: una borsa da Palma d’oro!

Raffinata, elegante e con uno spiccato stile made in Italy che deriva dalle sue inconfondibili origini: ecco a voi Sophia Coppola.

La regista trionfatrice dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia con la pellicola Somewhere ha dimostrato non solo sul grande schermo, ma soprattutto con il suo arrivo al celebre Lido, di essere un amante delle cose belle e dello stile raffinato.

E lo ha fatto partendo dal look.

Per la importante occasione, infatti, la figlia d’arte ha deciso di esibire un look maschile che tuttavia non riusciva a nascondere la sua raffinata eleganza femminile.

Il merito? Di un abbigliamento sobrio e monocromatico, giocato sull’abbinamento di una camicia button down bianchissima, pantaloncini lunghi “pompe” neri corvini e, il pezzo forte, un accessorio – come la borsa assolutamente non lasciato al caso.

Si perché, per l’importante evento, Sophia Coppola ha esibito un bauletto Louis Vuitton dell’ultima collezione autunno inverno 2010 – 2011.

Scelta di stile? Momento super glam? No: un’accurata operazione di marketing dovuta alla nuova collaborazione del brand francese con la brava e bella direttrice cinematografica.

Dopo la partneship con Zoe Cassavetes, infatti, Louis Vuitton aveva già annunciato la sua intenzione di proseguire la propria operazione sulla immagine insieme ad un’altra giovane stella del grande schermo. In questo caso, appunto, si tratta di Sophia Coppola.

La borsa esibita a Venezia non é dunque altro che la seconda linea di borse che LV ha deciso di proporre alle fashioniste per questo inverno 2010 – 2011. Non la trovate incredibilmente semplice ma al contempo irresistibile?

Noi sì, ed é per questo che, nella nostra gallery, abbiamo deciso di mostrarvi i suoi colori di punta disponibili in tutti i negozi della maison a partire dal prossimo mese di ottobre 2010.

Nel frattempo, nelle stesse boutique, avremo anche la possibilità di trovare le ultime creazioni della Coppola, la quale continua a collaborare con Louis Vuitton per una sua piccola linea di borse e scarpe: ha aggiunto diversi nuovi colori, anche in questo caso tutti da scoprire.

Insomma, un look e uno stile da Palma d’Oro, naturalmente di Venezia!