Sisley, una collezione di idee regalo per il Natale 2014

di federica guarneri Commenta

Mancano poco più di 40 giorni al Natale 2014 e già si respira un’aria di attesa e di festa. Si pensa a come addobbare le casa, si chiamano parenti e amici lontani, si organizzano cene ed eventi e soprattutto si pensa a cosa mettere sotto l’albero per i nostri cari.

Da Sisley qualche idea originale all’interno di una capsule collection creata appositamente per le feste natalizie di questa stagione invernale 2015.  Dalle cover per gli smartphone, accessorio ormai irrinunciabile per qualsiasi d0nna moderna, fino ad arrivare ai complementi d’arredo per la casa. Un esempio? Le candele, realizzate in un seducente gioco di black and gold, così come del resto tutta la collezione. Unica variante il bianco, candido come la neve e puro come le temperature invernali. La collezione natalizia firmata Sisley è anche agende, rubriche telefoniche e segnalibri, tutto total black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>