Shopping online: aspettando Natale 2010

Spread the love


Come di consueto torniamo a parlare della novità sulle campagne di vendita dei principali store online. Iniziamo ad avvicinarci al periodo natalizio è bene fin da adesso approfittare di particolari sconti e individuare quelle idee regalo giuste per noi e per le nostre tasche. E poi dichiamocelo: c’è chi è stanco sotto Natale di prendere la macchina e cercare un ora il parcheggio. Poi affrontare la ressa agli scaffali e la fila alla cassa per certi versi ci ricorda che è Natale ma per altri è davvero una seccatura. Meglio allora aspettare un paio di giorni e farsi recapitare tutto a casa.

BuyVip, lo shopping online italiano acquistato da Amazon, sta riattivando i 15 euro di buono spesa non utilizzati, protratti fino al 31 dicembre. Se non ne avete approfittato allora fatelo adesso.

Fino a venerdì 19 novembre la campagna di vendita di Little Tikes su Privalia proporrà giocattoli per bambini di tutte le età a prezzi straordinari.

Ancora meglio la campagna di vendita di Bassetti che propone completi copripiumini, lenzuola, copriletto, plaid, arredo bagno e addobbi per Natale a scolti del 50 – 60%.

Se invece volete reagalare qualcosa di assolutamente gradito non resta che affidarvi ai servizi Groupon di CityDeal. Purtroppo le offerte sono veloci e last minuti bisognerà dunque aspettare il periodo interessato e sperare di essere i primi ad aggiudicarsi l’offerta.

Lascia un commento