CityDeal

di Giulia Ferri 1

Citydeal

Tipologia prodotti: acquistaro pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra e intrattenimento
Percentuali medie di sconto: 50 -70 %
Sede di provenienza: Italia – Corso Buenos Aires 54 20124 Milano
Newsletter: Sì| Invito: opzionale
Offerte attuali: 15 Euro invece di 50 per un massaggio rilassante e idromassaggio in una sala riservata in un centro benessere di Roma Nord.

CityDeal: Come funziona?

Ogni giorno Groupon propone qualcosa di interessante da fare nella tua citta’ e per un numero minimo di utenti. ( Ad esempio un massaggio in una SPA esclusiva a meta’ prezzo per un minimo 15 utenti).
Se sei interessato puoi prenotare il tuo Deal cliccando sull’icona ACQUISTALO SUBITO inserendo i dati della tua carta di credito per confermare la richiesta.
Se il numero minimo di partecipanti e’ raggiunto allora l’affare è fatto! Solo a questo punto addebiteremo il costo sulla tua carta di credito.
Una volta completato il pagamento riceverai via mail un coupon con i dettagli del tuo buono d’acquisto da presentare al momento dell’utilizzo.
Se il numero minimo non viene invece raggiunto il Deal verra’ cancellato e Groupon non addebitera’ alcun costo sulla tua carta di credito.

CityDeal: Problemi e rimborsi

Avvertimento sul diritto di revoca
I consumatori possono revocare la loro dichiarazione contrattuale relativa all’acquisto del voucher entro due settimane, senza dover specificare i motivi, per iscritto (es. per posta o e-mail), oppure con resa del voucher. Questo periodo di revoca decorre con la ricezione del presente avvertimento, ma non prima dell’arrivo del voucher presso il destinatario. Per il rispetto del termine di revoca farà fede la spedizione tempestiva della revoca o del voucher.
Una revoca successiva all’incasso del voucher presso il partner non è possibile.
La revoca va indirizzata per iscritto a:
CityDeal Srl – Corso Buenos Aires 54,20124 Milano

CityDeal: Valutazioni e opinioni finali

Quelle dei gruppi di acquisto sono fenomeni di espansione dell’e-commerce ancora nuovi e quindi ancora sotto osservazione. a quanto pare sono convenienti perchè ricordano il meccanismo del coupon spendibile in un determinato periodo. E’ un last minute allargato ad altre tipologie di acquisto. Sarebbe bene informarsi quali gruppi di acquisto servono meglio la tua città.

Commenti (1)

  1. CityDeal si chiama Groupon da quando è stato acquisito dal leader americano dei gruppi d’acquisto online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>