Bella Mamma

Bella Mamma

Bella Mamma sarà presente a Bimbinfiera il 9 e il 10 ottobre al Parco esposizioni di Novegro (MI). Stand 97.
Tipologia prodotti: Abbigliamento premaman, abbigliamento bimbo e bimba, accessori pre e post parto, idee regalo, giocattoli, accessori allattamento, svezzamento, cameretta, passeggio. Tra i marchi trattati Sack n Seat, Belly Bandit, Easidream, millefleurs, Hugs & Dreams
Percentuali medie di sconto: sezione dedicata a Sotto i 10 euro e Saldi e Offerte speciali con offere 3 x 2 e sconti in media del 30%
Sede di provenienza: Fris di Claire van ‘t Groenewout, via M.L. King 7 41011 Campogalliano (MO)
Newsletter: indirizzo email [email protected], | Invito: NO
Offerte attuali: Vestitino a incrocio Queen Mum, 94% viscosa e 6% Lycra, lavabile in lavatrice a 40°, a un prezzo di 35 euro anzichè 55. Mini bavaglino 0 – 6 mesi offerta 3 x 2 al prezzo di 7,95 euro. Braccialetto SoS antismarrimento bimbi (braccialetto con targhetta per scrivere il nome e il numero di cellulare del genitore) a un prezzo di 4,95 euro.

Bella Mamma è un negozio di shopping online che ha la particolarità di vendere prodotti praticamente introvabili in altri siti e negozi italiani, in quanto gli imprenditori italo – olandesi importano prodotti dagli Usa, dalla Gran Bretagna, dall’Olanda, dalla Germania e dal Far East.

Bella Mamma: Problemi e rimborsi

Diritto di recesso
In base alle disposizioni del D.Lgs.n° 185/99, il cliente ha facoltà di recedere dall’ordine, senza uno specificato motivo, entro 10 giorni dal ricevimento della merce. E’ però bene attenersi scrupolosamente alle reole indicate dall’azienda per l’autorizzazione al reso. Innanzitutto bisogna inviare un email o una comunicazione scritta a questo indirizzo: Bella Mamma, Via M.L. King 7, 41011 Campogalliano (MO), specificando l’oggetto, in questo caso la richiesta di rimborso o di cambio merce e attendere la conferma di Bella Mamma. Dopo di che si può spedire la merce al medesimo indirizzo. Ma Attenzione! come avviene per tanti altri store online e come previsto dalla legge, la spedizione è a carico del cliente. Inoltre l’azienda si riseva di accettare la merce solo se integra nel suo contenuto e nella sua confezione originale. Il rimborso verrà effettuato entro un mese dal ricevimento del reso e non riguarda il rimborso della spedizione a carico del cliente.