BellaMaman

di Giulia Ferri Commenta

BellaMaman

Tipologia prodotti: Abbigliamento premaman, accessori pre e post parto e allattamento.
Sede di provenienza: Sarl KIAMEL – Rue de la Flore,8 – 45100 ORLEANS. Francia
Newsletter: Sì | Invito:NO

BellaMaman è uno dei siti francesi e-commerce dedicati alla donna in gravidanza che si distingue per l’impronta fashion in un settore che non vuole più tete di cotone alla coulisse e felpa. Recentemente abbiamo fatto visita a Bella Mamma, lo store online di Campogalliano (MO) ma è solo un caso di omonimia (quasi) da non confondere. Bella Mamma è fornitissima su tutti i fronti dal passeggino alla cameretta, dagli abiti agli accessori per l’allattamento, Bella Maman invece è un negozio dedicato esclusivamente all’allattamento e molto più probabilmente specializzato in questo settore.

BellaMaman è un sito nato da un’idea di Kémy Tidjani-Serpos sull’onda del libro scritto da Marc Schillaci Come avere successo con un negozio online che l’ha portata ben presto a vincere l’E-commerce Academy nella categoria Woman nell’ottobre del 2009. Marc Schillaci è l’ideatore di Oxatis, piattaforma di supporto per la vendita online.

A completare la vasta gamma di articoli di abbigliamento premaman c’è la sezione taglie comode per tutte le mamme che si trovano a vivere la loro gravidanza con qualche chilo in più.

bellissime le coppette salvaseno di tutti colori e stampe bellissime, anche se i prezzi non proprio da urlo. Presente anche una sezione intimo e intimo sexy, anche se quest’ultima è una definizione un pò esagerata. ricercata è la parola giusta. Molto pratiche comunque le estensioni per reggiseno in modo da poterlo indossare seguendo le variazioni delle dimensioni che nella fase della gestione aumenta anche in maniera considerevole.

La ricerca è possibile alla divisione per tipologia di prodotti o in base al budget stabilito, a partire da meno di 30, tra 30 e 40, tra 40 e 50, tra 50 e 70 e oltre i 70 euro. C’è anche la possibilità di ordinare buoni regalo spendibili con tagli da 30, 50, 75 e 100 euro.

Rispondi