Groupon: ogni giorno gli sconti e le offerte che cercavi

di Francesca Spanò 1

E’ il vostro anniversario e volete portare la dolce metà fuori a cena, ma il portafoglio è più vuoto del previsto? Nonostante l’estate sia solo a metà i vostri capelli sono troppo sfibrati e avreste bisogno urgentemente di una seduta dal parrucchiere? Per conquistare il vostro lui nelle sere della bella stagione vi piacerebbe avere denti bianchi e sani? Vorreste un abito trendy o delle scarpe super colorate ma costano troppo? Non temete, non avete bisogno di grosse cifre, in Italia da qualche tempo i sogni si realizzano con spese veramente minime e il mago del risparmio ha un solo nome: Groupon. Non provate neppure a dire che non sapete di cosa si tratta, perchè i click giornalieri sul sito internet sono alle stelle e i fans su facebook migliaia ed è impossibile non averne sentito parlare o meglio, averne sfruttato le proposte super convenienti. Se davvero fate parte di quella minoranza che usa poco la rete, il nome è uno solo: Groupon e vi accorgerete che il divertimento o gli appuntamenti quotidiani per voi diventeranno più semplici e arriverete a fine mese con qualche risparmio in tasca.

Groupon è la svolta che serviva in un periodo di post crisi economica e, nonostante abbia tanti altri concorrenti, resta in testa alle preferenze per la sua trasparenza nel fornire soluzioni semplici da prendere al volo e offerte reali che fino ad una manciata di mesi fa rappresentavano un sogno per tutti. Come funziona il sito e, soprattutto, come ricevere in anteprima tutte le proposte scontate del giorno? Basta registrarsi e selezionare la propria città di riferimento per ottenere sulla mail quotidianamente il meglio tra le varie opzioni o semplicemente dare una occhiata al sito inserendo l’area di riferimento e scoprire le offerte Groupon aggiornate.

Per acquistare il pacchetto che più vi interessa, dopo la registrazione, basta cliccare su “compra” e alla scadenza dell’offerta, se viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, eventualità piuttosto remota il contrario, riceverete direttamente sulla posta elettronica un coupon. Quest’ultimo andrà presentato al punto vendita di riferimento per ottenere lo sconto e il servizio richiesto. In caso contrario, se l’offerta non dovesse andare a buon fine, il denaro vi verrà restituito. La data di scadenza e le modalità generali sono tutte scritte sul coupon, mentre per il saldo potete utilizzare postepay,effettuare un bonifico o selezionare il vostro metodo di pagamento preferito. Il sito garantisce un risparmio sicuro praticamente dovunque. Qualche esempio? Potete scegliere tra: centri benessere, viaggi, cinema, bowling, teatri, ristoranti, spa, palestre, hotels, sedute dal dentista o dal parrucchiere, b&b e ovviamente molto molto di più.

Commenti (1)

  1. iscrivetevi a prezzofelice.it inserendo il codice promo FELICE per ottenere 10 euro subito da spendere ed altri 10 in omaggio da volagratis!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>