I modelli più interessanti della collezione Miss Bikini 2020

di valentina Commenta

L’aria di anni ’90 non smette di soffiare sulle tendenze di moda. Dopo un anno dove lo streetwear si è fatto sempre più prominente e ritorni da un passato fatto di VHS e riscoperte trentennali, anche i costumi mare 2020 saranno per alcuni un certo déjà-vu. Vediamo quindi i modelli più interessanti della collezione Miss Bikini, un nome sicuramente di punta fra i brand estivi e le tendenze mare 2020.

Le tendenze dei costumi 2020

Se già nelle estati passate si erano visti i sintomi della moda mare 2020, con pattern colorati sul floreale e qualche sprazzo sporadico di anni ’70 e ’80 nei motivi animalier più classici e psichedelici ritorni di effetto kaleidoscopio o macchie di colore, quest’anno tutto questo è al centro dell’attenzione.

I tankini abbandonano la loro veste “innovativa” e tornano dei tradizionali tank top, ispirati fortemente ai modelli da fitness, ormai leit motiv di qualsiasi settore di abbigliamento. Gli interi monocolore, grandi protagonisti dello scorso anno, i costumi interi del 2020 permangono nell’unica variante nera, con aperture sul fronte che lasciano il dubbio di quanto “intero” sia davvero il costume.

Colori vibranti e animalier, specie pitonato, su qualsiasi pezzo dei costumi 2020, i quali tendono nuovamente al sexy, all’attrarre lo sguardo, arrivando a contare modelli tenuti insieme da pochissimi pezzi di stoffa, per un’abbronzatura pressoché totale.

Le tendenze costumi da bagno 2020 sono quindi pressoché un continuo ritorno al passato, con modelli a quadretti, ispirati ai motivi amati da Brigitte Bardot e gli sgambatissimi, con filo sul fianco, in grande stile anni ’80.

Le collezioni di Miss Bikini

Miss bikini Luxe 2020, prendendo le tendenze costumi 2020, ha creato la maggior parte della collezione ispirandosi proprio ai pattern pitonati e colorate stampe floreali, con persino aggiunte di bigiotteria a completare il look. Presenti varianti in lurex e paillettes per modelli a triangolo e con passamanerie, i quali tuttavia impallidiscono di fronte l’appariscenza dell’animalier annuale. La moda bikini 2020 non lascia certamente nulla al caso e, nei modelli a fascia, lo spazio centrale per un effetto d’impatto è sempre presente.

Le paillettes non possono mancare dalle tendenze beachwear 2020 e, come di consueto per Miss Bikini, l’eccesso si trasforma in eleganza e sapienza, con un uso sì predominante, ma sempre accurato nella resa, specie sui modelli di slip brasiliani e bikini a fascia, o con spalline.

Le alternative

Tuttavia, per chi non amasse troppo il pitonato o gli eccessi di colore, è presente l’opzione dei costumi interi per il 2020: fantasie di vario tipo, su pezzi con schiena scoperta e, talvolta, scollo profondo. I beachwear trends per il 2020, anche per le occasioni fuori dalla spiaggia, vedono abiti sulla falsariga delle linee bikini: fantasie colorate, ma anche bianchi dai dettagli dorati, con passamanerie esotiche, capaci di ricordare lo stile indiano.

Certo un tuffo nel passato anche per quanto riguarda la passamaneria, ma anche un pregio unico del brand, il quale li sa giocare sapientemente, impreziosendo capi altrimenti “basic“, con un carattere unico, certamente d’impatto. Persino il macramè, grande classico, è riammodernato giusto il minimo necessario, ma rimane essenzialmente un modello a triangolo, con slip a cintura, in tinta unica. Un fascino vintage, ma con appeal contemporaneo per le tendenze mare 2020.

Quindi, il bikini online? La collezione Miss Bikini 2020 è disponibile per l’acquisto sullo shop del brand, così da poter soddisfare le proprie esigenze per i costumi da bagno da donna 2020, ma non solo: per personalizzare il proprio outfit marittimo con la qualità offerta dalla rinomata marca di lusso Miss Bikini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>