Scarpe autunno inverno 2019, le più gettonate

di Lucia D'Antuono Commenta

Per le donne le scarpe sono un accessorio fondamentale per il proprio look quotidiano, da sole hanno il potere di cambiare totalmente aspetto al proprio outfit, è bene quindi saperle scegliere al meglio, abbinandole alla perfezione a ciò che si indossa.

Ecco che allora vi consigliamo le migliori scarpe autunno inverno 2019 che potranno aiutarvi a dar vita a look estremamente unici ed accattivanti, donando un aspetto sempre più alla moda al vostro personalissimo stile. In questo periodo dell’anno ci si può davvero sbizzarrire sui modelli di scarpe da indossare, non c’è infatti un particolare che potrà predominare sull’altro, ma sono diversi stili che possono tranquillamente essere sfoggiati un giorno dopo l’altro. In realtà è possibile puntare su un outfit giornaliero ed uno serale, potendo in questo modo cambiare tipologia di scarpe senza alcun problema.

Lo stivaletto con tacco a stiletto e le immancabili stringate francesine

Tra le tendenze più in voga in materia di scarpe autunno inverno 2019 non può mancare lo stivaletto con tacco stiletto. Un modello estremamente femminile che dona un tocco di estrema eleganza al proprio outfit ed è l’ideale per le giornate uggiose che ci accompagnano generalmente in questo periodo dell’anno. E’ bene però saper scegliere il colore adatto, infatti è fortemente di tendenza il bordeaux, ma chi ha intenzione di donare un tocco più aggressive, può senza dubbio optare per la fantasia animalier, che sia pitonata o leopardata. Per le scarpe autunno inverno 2019 più gettonate non possono mancare le classiche stringate modello francesina. Si tratta di un look per le calzature davvero intramontabile, soprattutto nella variante nera lucida. Chi invece non le predilige perché troppo basse, si può sempre puntare su una suola a contrasto, in genere abbastanza alta da fare praticamente da plateau.

Mocassini, pumps nere e anfibi, come scegliere i più gettonati

Come poi non citare i mocassini che però devono essere per questo autunno inverno 2019 rigorosamente colorati. Meglio puntare sui colori pastello, per dare un tocco di luce nelle giornate più grigie. Per le donne che esigono sempre eleganza dal proprio look, le scarpe autunno inverno 2019 che fanno a caso loro sono invece le pumps nere, meglio se arricchite da un gioiello o semplicemente una fibbia luccicante con inserti preziosi. Infine sono immancabili gli anfibi con plateau, un vero classico autunnale, senza poi trascurare gli stivali al ginocchio o le sneakers chanky. Tutte queste scarpe sono in linea con la moda del momento, sta ora a voi decidere a quale look abbinarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>