BuyVip, campagne di vendita con sconti eccezionali

di Giulia Ferri 2

BUYVIP

Tipologia prodotti: articoli generici, abbigliamento uomo, donna, sport, cosmetici, home, elettronica ecc..
Percentuali medie di sconto: dal 30 al 70%
Sede di provenienza:Buy Vip Srl, sede legale in Milano
Newsletter: Sì | Invito: NO
Offerte attuali: buono sconto di 12 euro all’atto della registrazione, altri buoni nella sezione inviti.

BuyVip è uno shopping club che consegna in 5 nazioni europee – Italia, Germania, Austria, Spagna e Portogallo, raccogliendo un bacino di utenza di 4 milioni di account.

BuyVip: Come funziona?

Innanzitutto occorre registrarsi gratuitamente al sito e diventare così socio BuyVip. I successivi login avvengono inserendo l’email e la password registrata al momento dell’iscrizione. Non c’è un motore di ricerca per i prodotti, ma vengono presentate delle campagne di vendita riguardo a prodotti provenienti da diversi settori. Di solito sono presenti una dozzina di campagne tutte con scadenza dai 5 ai 6 giorni, con newsletter sulla posta elettronica e anteprime sulla home del sito. Le schede sui prodotti sono molto chiare e esaustive, una volta selezionato e aggiunto al carrello non si dovra fare altro che seguire la guida per indicare l’indirizzo di spedizione e accettare le condizioni di vendita.

BuyVip: è affidabile?

BuyVip è certificato dal sigillo Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano a cui aderiscono anche Amadeus, Arredatutto.it, Born4Shop, Buy On Web, Gruppo CartaSi, Clikkati.it, Comproedono.it, Costameno.it, D-Mail, eBay.it, Efo.it, Elation, Ekoo, Eprice, Epson, Esperya, Expedia.it, Fratelli Carli, Goie.it, Ibs.it, Lastminute.com, Mandarina Duck, Monclick, Nokiashop.it, Owo, Ovo.it, Pangora, PayPal, Pixmania.com, PosteMobile, Primestore.it, Privalia, Saldiprivati, Shoppydoo.it, Il Sole 24 ore, 6sicuro, 7pixel.it, Ticket One, Trovaprezzi.it, Vente-Privee.com e Web Ranking

BuyVip: Problemi e rimborsi

Diritto di recesso. Come in osservanza degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206) il compratore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a termini delle presenti condizioni generali, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti  dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore. I costi della restituzione sono a carico del compratore, i rimborsi sono effettuati entro 30 giorni.

BuyVip: Valutazioni e opinioni finali

BuyvVip propone prodotti di marca a prezzi davvero convenienti ma è necessario raggiungere un minimo d’ordine (anche se non molto alto) e legato a una proposta da parte dell’azienda ecommerce piuttosto che una ricerca mirata da parte dell’utente. I prodotti sono presto in esaurimento.Bisogna affrettarsi!

Commenti (2)

  1. gia’ cliente trovo sia un sito eccezionale

  2. sito molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>