Saldiprivati

di Giulia Ferri Commenta

saldiprivati frontpost

Saldiprivati

Tipologia prodotti: Abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e l’arredamento, articoli sportivi, orologi, prodotti elettronici
Percentuali medie di sconto: dal 30 al 70%
Sede di provenienza: BNK4 Italia S.p.A, Via Buonarroti, Milano – Italia
Newsletter: Sì | Invito: Opzionale
Offerte attuali: Le Creuset, Parrot, Uniform, Monella Vagabonda Kids, Tognana, Garmin, Jelena Berzowski, Egan, NK, Normann Copenhagen

Ogni mese Saldiprivati organizza oltre 60 vendite delle migliori marche di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e la famiglia, giochi e articoli per bambini, arredamento, libri, elettronica e quant’altro.

Saldiprivati: Come funziona?

Innanzitutto bisogna iscriversi registrandosi direttamente alla home page o su invito di un amico. Dopo la mail di notifica di avvenuta registrazione si potrà accedere alla sezione vendite attraverso il log in inserendo l’indirizzo email e la password.  Da qui si accede direttamente al catalogo, dove sono illustrate le diverse offerte mensili. Una volta scelto il prodotto non pisognerà fare altro che aggiungerlo nel carrello e seguire le linee guida per procedere all’acquisto.

Saldiprivati: è affidabile?

Saldiprivati è stato uno dei primi shop online d’Italia e attualemte più utilizzato dagli acuirenti in rete. Ovunque si raccolgono pareri positivi degli utenti che testimoniano il grado di efficienza dell’organizzazione commerciela. Inoltre è stato istituito un nuovo strumento di consegna che riduce al minimo il rischio legati al trasporto che il più delle volte è causa di una transizione problematica. Sono i c.d. Pick&Pay, dove si potrà ritirare direttamente i prodotti. In futuro si potrà pagare direttamente al ritiro Pick&Pay. Sono 6 al momento i punti di ritiro e altri 24 nei prossimi mesi:
Gallarate,Via Goffredo Mameli, 48
Brescia, Via Torino, 6
Milano, Via Giuseppe Sirtori, 11
Roma, Via Isacco Artom, 69/71
Roma, Via Rocca Di Papa, 24
Torino, Via Barge, 15

Saldiprivati: Problemi e rimborsi

Per ogni acquisto si ha il diritto di recesso di 10 giorni lavorativo al momento della consegna. Bisogna clickare sulla sezione i miei resi, scaricare il modulo di reso, stamparlo, selezionare il prodotto o i prodotti sull’ordine per il quale si vuole effettuare il reso,compilare il modulo resi annotando il codice resoe seguire le istruzioni di spedizione.

Saldiprivati: Valutazioni e opinioni finali

L’unico svantaggio negli acquisti su Saldiprivati è la velocità con cui molte scorte di prodotti vanno in esaurimento e avvolte lo si scopre solo dopo aver pagato e ottenuto il rimborso.

Rispondi