Stella McCartney e Kate Moss, una linea di lingerie contro il tumore al seno

di Redazione Commenta

 

Stella McCartney ha creato Gemma Relaxing, una mini capsule collection di lingerie rosa shocking. La linea è stata realizzata in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, ovvero Ottobre, il volto di questa collezione è la modella e amica Kate Moss.

Parte del ricavato (il 15%) delle vendite di questa collezione di Lingerie, composta esattamente solo da due pezzi,  andrà in favore del Linda McCartney Centre di Liverpool, per favorire l’acquisto di macchinari per l’esame mammografico. Non dimentichiamo che ottobre è il mese della prevenzione e soprattutto della consapevolezza di quest’orribile malattia. Ogni donna dovrebbe ricordarsene, per questo motivo Stella McCartney e la sua amica Kate Moss scelgono di mettere la faccia e la professionalità in un progetto ambizioso e a fin di bene.

Kate è una donna forte, con una bambina e un marito. Ha voluto partecipare al progetto per lanciare un messaggio di consapevolezza a tutte le donne, il perno centrale di ogni famiglia. La prevenzione può aiutare, e conoscere e controllare regolarmente il proprio corpo fa un’enorme differenza.

Queste le parole della stilista riguardo la scelta della modella come volto ufficiale di questa campagna ADV un po’ particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>