Natale 2014, le pietre colorate di Stella McCartney come idea regalo

di federica guarneri Commenta

Natale è decisamente alle porte e i vari brand iniziano a stilare la loro personalissima lista regali da consigliare a clienti affezionati e amanti del marchio. Anche Stella McCartney ci offre qualche suggerimento prezioso, nel rispetto dell’ambiente come è tipico del suo brand e all’insegna dell’allegria nataliazia.

Collane, bracciali e accessori coloratissimi! Questa la proposta di Stella McCartney per le vacanze natalizie della stagione autunno/inverno 2014-2015. La palette di colori è giovane e vivace, così come l’utilizzo delle pietre, tutte di dimensione, colore e taglio differente.

Vi proponiamo i divertentissimi orecchini a forma di freccia, con piccole pietre rosse, luminosi, appariscenti, perfetti da regalare ad un’amica che ama farsi notare. La collana è forse il pezzo più sobrio della collezione, ben si abbina ai trend del momento delle statement necklace. I bracciali sono due, diversi per colore e modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>