Kate Moss e Cara Delevingne per l’ADV Mango a/i 2015-2016

di Redazione Commenta

Kate Moss e Cara Delevingne ancora una volta insieme per la nuova campagna ADV Autunno/Inverno 2015-2016 Mango. Le due supermodelle sono già state protagoniste di una pubblicità firmata Burberry e anche questa volta si sono divertite a realizzare insieme gli scatti.

Fotografate da Inez e Vinoodh a Toronto, in Canada, Kate Moss e Cara Delevingne hanno posato per la nuova campagna ADV Mango, stagione autunno/inverno 2015-2016, che verrà lanciata nel mese di settembre.  Per Kate Moss non si tratta della prima collaborazione con il marchio spagnolo. La modella, infatti, aveva già posato per Mango nel 2011 e per le campagne pubblicitarie del 2012. Queste le parole con le quali ha commentato:

E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio fresco come Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna.

Cara Delevingne ha dimostrato di essere espressiva ed originale proprio come siamo abituati a vederla in passerella. La modella, negli ultimi mesi, ha dimostrato di saper anche cantare e recitare, ma di sicuro ciò che sa far meglio è sfilare e posare davanti la macchina fotografica visto che è diventata il volto principale di moltissime case di moda (prima tra tutte Chanel).

Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con questo marchio e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la signorina Moss.

Queste invece le parole di Cara Delevingne, la quale si è detta onorata di poter lavorare ancora una volta al fianco di Kate Moss.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>