Il Profumo di Christina Aguilera é un Royal Desire

di Paola Perfetti Commenta

Quali sono i profumi di tendenza di questo autunno 2010? Avete già qualche idea per i regali di Natale?

Un profumo, si sa, é uno dei grandi classici da mettere sotto l’albero delle feste: un regalo tradizionale, sì, ma quanto é difficile scegliere quello giusto? Regalare un profumo, infatti, é una scelta molto, troppo personale!

Lo é un po’ di meno, però, da quando Lady Gaga, Britney Spears, JLo, Mariah Carey, Shakira e, per ultima (ma solo in ordine di tempo!) Christina Aguilera si sono messe a promuovere linee di beauty e profumazioni con la loro firma. Basta trovare una fan scatenata, ed ecco che “quello della rock star giusta” sarà il profumo giusto.

Ma veniamo al nuovo profumo di Christina Aguilera!

Nella sua sfolgorante, anche se recente, carriera Christina Aguilera ha all’attivo già ben cinque profumi lanciati con la propria firma:  2004, X-pose; 2006, Christina Aguilera; 2007, Inspire; 2009, By Night.

L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, si chiama Royal Desire ed é previsto nelle profumerie italiane a partire da questo mese, ottobre 2010 (leggendo sul web un buon indirizzo possono essere le boutique Sephora in cui tentare di trovarlo!).

Il bouquet. Royal Desire ha un bouquet le cui note principali sono state elaborate personalmente dalla cantante – così si dice.

Si parte con delle note di testa di marshmallow bianco, mandarino, mora, mentre il cuore è costituito da un mix di caprifoglio, erbe, rosa e giglio.Infine, il l profumo termina con delle note di fondo più decise, costituite da legno di sandalo, cedro e muschio.

E non é finita: il nuovo Real Desire di Christina Aguilera é stato pensato per essere un profumo con gioielli in coordinato.

Nello specifico si tratta di una collana a forma di cuore firmata da Stephen Webster, la stessa che vedete indossata dalla VIP anche nella nostra immagine di copertina.

E la campagna pubblicitaria? Ricalcando il mood delle sue ultime performance live e degli ultimi video musicali, sarà a tema Burlesque, ovvero avrà quel mood irriverente ma sensuale, lo stesso che la Aguilera desidera infondere nelle donne che sceglieranno la sua fragranza.

Non lo avete ancora visto? Nessun problema, l’adv, così come il profumo, saranno a breve anche in Italia!

Per ora, ecco il link allo spot che gira su Youtube e il Making of.

Rispondi