Il profumo di Lady Gaga a Natale

gaga-perfume-bottle

Ultima in ordine di tempo dopo una lunga sfilza di colleghe performer, anche la cantante ed artista poliedrica Lady Gaga dà la notizia che forse in molti – fan e non solo –  attendevano: a breve arriverà nelle migliori profumerie il suo primo profumo.

Il nome? Ancora top secret. Così come le informazioni sul prodotto, tutte abbastanza celate e che stanno creando una grande suspence.

Ciò che si sa e che può essere svelato, al momento, è solamente che il profumo di Lady Gaga verrà ufficializzato a Natale 2010.

Quindi, state già pensando a cosa mettere sotto l’albero, per caso?

Ma torniamo al profumo!

Qualche super informato dal web si è lasciato sfuggire quello che dovrebbe essere un gossip dell’ultimo minuto ma che poi così tanto gossip non lo è, ovvero: non si tratterà di certo di una fragranza “usuale”.

E potevo forse aspettarci qualcosa di diverso da una tipa come Lady Gaga?!

Ma qualcosina di più si riesce comunque a scoprire.

Ad esempio che il profumo sarà prodotto e commercializzato da Coty, la stessa industria di Kate per Kate Moss, anche se l’azienda cosmetica, al momento, non ha ancora rilasciato alcun commento alla stampa.

Inoltre, si sa che la nuova fragranza “da star” sarà accompagnata da una massiccia campagna di marketing, quasi da “peso massimo”, con tanto di annunci TV. E non potrebbe essere altrimenti se pensate che Lady Gaga, con i suoi 10 milioni di fan su Facebook e uno sproposito su Twitter, è la persona vivente più seguita al mondo sui social network, superando persino il presidente americano Barack Obama .

Insomma, la pop star sta seriamente concretizzando il suo proposito di implementare la propria linea di moda, chiamata Haus di Gaga.

A Natale cosa farete? Sceglierete l’eccitante profumo di Lady Gaga oppure i bon bon romantici griffati da un’altra cantante di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, Mariah Carey?! Che la sfida abbia inizio!